Since 1979

Una storia che dura da 40 anni, una storia di passione, di sacrificio e di successi quella che caratterizza l’azienda Lacroce. Sono stati sufficienti un garage, tanto impegno e sacrificio per consentire a Fausto Lacroce, pilota della classe cross 50cc e 125cc, di mettere a fuoco la sua grande passione per le due ruote e trasformarla nella sua professione; così nel 1979 nacque Lacroce Moto Preparazioni, la sua prima officina meccanica in cui sapientemente preparava ai ragazzi del pinerolese delle fantastiche moto da cross.

Una questione di famiglia

Non solo la passione, la forza dell’azienda è la famiglia, il cui valore rispecchia la mission aziendale, si tratta dunque anche di una storia di condivisione di intenti e grande affiatamento. Così con sua moglie Daniela, Fausto decide di accogliere la grande richiesta del mondo motociclista locale e aprire uno dei primi negozi di abbigliamento moto in Pinerolo. Ma l’evoluzione decisiva dell’azienda avviene nel 1988 quando Fausto e Daniela decidono di creare un punto di riferimento per il motociclista a 360°, unendo l’officina, la vendita moto e la vendita al dettaglio di accessori e abbigliamento in un unico spazio, più immediato, più fruibile al pubblico, uno spazio che comunicasse passione e professionalità. Nasce così a Villar Perosa, Team Lacroce, concessionaria ufficiale Yamaha.

L’esperienza fa la differenza

Un ritrovo per gli appassionati e un punto di inizio per gli aspiranti tali, con l’obiettivo di fornire un supporto tecnico qualificato e professionale al cliente. I meccanici dell’officina di Team Lacroce sono professionisti che dalla pista sono passati all’officina, un team di persone qualificate che mettono a disposizione la propria formazione e la propria esperienza in pista per offrire un servizio dagli elevatissimi standard di qualità, oggi ancora di più con un’area espositiva e un’officina sempre più ampia. Nell’officina di Team Lacroce, il personale è sempre aggiornato e i nostri venditori sono dei motociclisti esperti che ti consigliano in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

Di padre in figlio

La passione si tramanda nelle generazioni, soprattutto una passione così grande. Sulle orme del papà Fausto, nel 2003 fa il proprio ingresso in azienda Matteo Lacroce, pilota di motoslitte e moto da strada con anni e anni di esperienza nelle corse come pilota e meccanico. Oggi gestisce l’area service della concessionaria e il suo obiettivo è trasmettere ai propri clienti i valori che hanno segnato il successo della famiglia, tanta passione per le moto, professionalità e divertimento.

Jennifer lawrence

--- Designer ---
Lorem Ipsum is simply dumamy text of the printing and typesetting.

Pola Omama

--- Manager ---
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer condimentum

Gaha Sida

--- CEO ---
Lorem Ipsum is simply dumamy text of the printing and typesetting.

Tony Hoy

--- Co Founder ---
Lorem Ipsum is simply dumamy text of the printing and typesetting.